2 aprile – Castello D’Albertis e Docufilm

Ancora due imperdibili eventi il 2 aprile 2017, organizzati in collaborazione/dall’Accademia Pedagogica Philos:

• Castello D’Albertis – dalle ore 10.30: si presenta attraverso il lavoro dei suoi stagisti universitari. A conclusione, i ragazzi di Philos distribuiranno ai partecipanti gadget e mini-guida realizzati durante un progetto con il museo.
  • Anteprima del Docufilm dalle ore 11.00: sempre nella suggestiva cornice del Castello D’Albertis di Genova, sarà possibile assistere all’anteprima del Docufilm realizzato dall’Accademia Pedagogica Philos e prodotto dal Lions Club Genova San Lorenzo, dal titolo “Una Diagnosi: Autismo, 100.000 volti”: riprese di Nicolò Metti; musiche originali composte da Stefano Cabrera; montaggio di Marco M. Piras.

Castello D’Albertis, Corso Dogali 18, Genova
info: 366 73 02 786